sabato 14 maggio 2011

Intervista su Conversazioni sul fumetto

In generale, per gli appassionati di fumetto, il blog Conversazioni sul fumetto DEVE essere letto e spulciato ben bene, da ora ancora di più perché ci siamo anche noi insieme a Delebile e Lok in un intervista sull'autoproduzione!

Qui potete leggere la prima parte dell'intervista e qui la seconda parte, dove ci siamo noi di Teiera! Le interviste sono state fatte dal caro Saxarts (anche lui bravo e giovine disegnatore!) durante la serata del Bartleby di cui ho postato delle foto qui sotto.

Grazie!
----
We suggest to read an interview they made us in the blog Conversazioni sul fumetto, unfortunately it's in italian only!
Napoli Comicon
Posto anche un po' di foto di Teiera a Napoli, dove abbiamo condiviso il banchetto con altri due fantastici collettivi di autoproduzioni: Ernest, e Strane Dizioni. Per chi ancora non lo avesse notato, abbiamo messo nella barra laterale del blog una bella lista di link di etichette che ci piacciono, vi suggeriamo di darci un occhio!
----
I'm posting some pictures from the Napoli Comicon, Teiera had a stall with other two grat zines collectives Ernest, and Strane Dizioni. If you didn't notice already, here in the blog there's a list of zines labels we like, we suggest you to have a look!
Napoli Comicon
Napoli Comicon
Complimentissimi a Lise e Talami che al Napoli Comicon hanno vinto meritatamente il premio come Nuove Strade 2011!
----
Big congratulations to Lise e Talami who won the Napoli Comicon price called Nuove Strade (New Roads), it is a good price given to young comic drawers!

4 commenti: