lunedì 20 giugno 2011

Teiera al Mi Ami 2011

Teiera at Mi Ami 2011
Teiera at Mi Ami 2011
Teiera at Mi Ami 2011
Ecco un po' di foto dal nostro banchetto al Mi Ami, condiviso con Delebile, qui potete vedere il prode Lorenzo mentre lo tiene a bada.

Questo disegno dedicato a Teiera è tratto dal blog del Mi Ami realizzato dalla bravissima e amica Marina Girardi. Marina non si è mai fermata per 3 giorni e ha disegnato l'intero reportage del festival, che treno! Eccola all'opera:
Teiera at Mi Ami 2011
Ecco anche due foto del live painting, la prima della sottoscritta, fatta durante la lavorazione di un disegno, la seconda di Sospensorio, compagno di serate e di commenti critichini.
Teiera at Mi Ami 2011
Teiera at Mi Ami 2011
Altre foto le potete trovare nel mio blog e molte di più in quello di Amalia Mora.

1 commento: