venerdì 4 novembre 2011

Lucca Comics & Games 2011

Anche questa Lucca è andata, grazie a tutti quelli che sono passati a salutarci / comprare / supportarci / domandare / conoscere / chiedere sconti, grazie a Sarah per essere dei nostri, grazie agli amici de La Trama (vicini di stand), alla Self Area tutta per il supporto e la compagnia (in particolare a Whena WorldDelebile e Inuit) a Luca V. per il mitico Self Party, a Tuco Ramirez e Alessandro Baronciani per averci fatto ballare, a Bomboland tutto (Missy inclusa) per averci coccolato e ospitate, grazie al bel tempo che a sorpresa quest'anno non ci ha mai abbandonato.
Eccovi una carrellata di foto, alcune di queste sono del facebook della Self Area, altre sono nostre e trovate di più sul nostro facebook.
----
Hey folks! Lucca is gone and it was very good, we met lots of nice people and sold our zines, this list of names above here is a big thank you to all the people who supported us. In this facebook page you can have an idea of what is the Self Area (the indipendent zines space in Lucca Comics Fair) and here you can see more and more pics.








2 commenti: