Teiera è orgogliosa di far parte, insieme a tantissimi bravi artisti, della mostra Sweet Sheets IV, da Zelle Arte a Palermo, l'inaugurazione è prevista per questo sabato, in bocca al lupo, vorremmo davvero esserci!
SWEET SHEETS IV
A cura di Guillaume Von Holden
Con un testo di Giampaolo De Pietro
Opening / Sabato 17 dicembre 2011 h.19.00
la mostra resterà aperta sino al 17 gennaio 2012
dal martedì al sabato dalle h.17.00 alle h.20.00
'Sweet Sheets', nato nel novembre 2007 a Palermo, è un progetto dedicato alla magia e alla fragilità della carta curato da Zelle Arte Contemporanea. L'evento che negli anni ha coinvolto oltre 300 tra artisti, editori e illustratori, giunge quest'anno alla IV edizione ponendo particolare attenzione alle diverse realtà italiane legate all'editoria indipendente e ad un approccio caldo e fallabile alle tecniche di stampa e rilegatoria.
Prosegue inoltre, come da tradizione, l'indagine sulle punte di diamante dell'arte urbana in Italia, e sui side-project di alcuni interessanti musicisti che flirtano con ottimi risultati con il variegato mondo delle arti visive.
Tra le tante novità di questa edizione, Sweet Sheets ospita per la prima volta a Palermo 'LOOP', esperimento che coinvolge 15 illustratori alle prese con altrettante serigrafie. 'PARALLELS' presenterà inoltre 'Parallels 2', una preziosa fanzine frutto di una serie di micro-appuntamenti all'interno di un giardino pubblico del '700.
ZELLE ARTE CONTEMPORANEA
Via Matteo Bonello n°19 / Via Fastuca n°2
90134 Palermo, Italia.
Maggiori info su tutti gli artisti partecipanti: www.zelle.it
giovedì 15 dicembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento