giovedì 29 novembre 2012

Teiera@Meme / Carpi (MO)


Domenica Teiera sarà a Carpi presso il bellissimo Spazio Meme, se ci venite a trovare potrete spulciare l'intera collezione Teiera, con le ultime novità: Afa (Infusi n.1) e Brusio (Infusi n.2) usciti ad Ottobre e Pick-A-Land: il nostro libro componibile e illustrato per bambini non, con cui poter giocare all'infinito a creare nazioni immaginarie.
Fresco di stampa e alla sua prima uscita in pubblico troverete anche Pop corn: una collezione di 3 posterini/libretti formato A3 stampati a due colori (rosa fluo e blu) tramite Risograph e realizzati durante la collaborazione con Alice nella città, rassegna parte della Festa del Cinema di Roma.
Infine tanti extra con cui sbizzarrirsi per i regali di Natale: borse di tela, spillette, serigrafie a due colori firmate Teiera, Linocut a due colori, zine serigrafate, astucci e borse con bassotti, tutti realizzati dalle componenti di Teiera.

Domenica 2 dicembre
dalle 18.30 alle 21.30

da Spazio Meme
via G. Bruno 4, Carpi (Mo)
Vi aspettiamo per fare amicizia, bere the e sgranocchiare biscotti!

Meme è un'associazione culturale che prevede una tessera annuale ad offerta libera, gli eventi e le mostre sono ad ingresso libero.

www.spaziomeme.org

Nessun commento:

Posta un commento